Sono nata in Italia, cresciuta curiosando ovunque e adoro l'abbigliamento fetish!
Gli abiti provocanti non si indossano semplicemente, si interpretano.
Sfogliare le riviste, guardare i film e le loro dive hollywoodiane anni '40, le vecchie foto anni '50, ascoltare musica, ammirare un certo tipo di Illustrazione … esistono innumerevoli forme di feticismo, che coinvolgono un po' tutti i Sensi.
L'attenzione per i dettagli, la plasticità della sensualità stessa che si fissa in uno sguardo, in un riflesso del latex catturato dall'obiettivo, in un collo lungo e sinuoso.
E' l'estetica del feticismo che mi attrae, così come è l'estetica del mondo BDSM che alle volte mi incanta.
Durante il mio primo fetish party a Londra, ciò che mi colpiva e intrigava era l'”aspetto coreografico” di ciò che vedevo. Avere una macchina fotografica che fissasse particolari come una sottile corda rossa avvolgere esili polsi e i segni lasciati su di essi, sarebbe stata una cosa fantastica.
Indossare abiti in latex, in pelle, corsetti avvolgenti e scarpe dai tacchi alti mi diverte. Posare con questi abiti è un po' come recitare, calarsi in un ruolo, far emergere una sorta di alter ego che se ne sta nascosto durante il giorno dietro un make-up acqua e sapone o sotto un semplice paio di jeans. Significa esplorare la darkly glamorous persona che è in me.
Mi piacerebbe che questo sito fosse un luogo in cui sperimentare nuove immagini e in cui poter esplorare il fetish in modo caleidoscopico.
La mia infatuazione per i corsetti, la pelle, il latex, le scarpe, i tacchi alti non credo faccia parte di un lato spesso definito “oscuro”, bensì luminoso e fertile, ricco e camaleontico.
|
|